ultimora

Wesley Sneijder a Milano all’evento di presentazione di EA Sports FC 24

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il gioco che uscirà a fine settembre è stato il protagonista di una serata alla quale oltre a Dimarco ha partecipato anche l'ex giocatore nerazzurro

In queste ore è stato presentato a Milano di EA Sports FC 24. L'evento è stato organizzato in occasione dell'uscita del nuovo video gioco di calcio ed ha visto anche la presenza di Federico Dimarco, esterno dell'Inter. Alla serata hanno partecipato anche leggende del calcio e della Lega Serie A, come Del Piero. La Lega ha infatti una partnership nota con il gioco distribuito da Electonics Arts.

All'evento c'erano anche Marchisio, Adani, Matri, Ventola e lo show serale è stato presentato da Pardo e Cattelan. Con tutti loro c'era anche una vecchia leggenda dell'Inter, l'eroe del Triplete, Wesley Sneijder che sui social ha scritto: "È un onore far parte del gioco".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.