ultimora

Sneijder: “Olanda, girone difficile, ma faremo di tutto per diventare campioni”

Eva A. Provenzano

Su Twitter ha raccontato di seguire il sorteggio in diretta. La sua Olanda, nei prossimi Europei, dovrà affrontare Danimarca, Germania e Portogallo. Wesley Sneijder a proposito del girone ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto riporta...

Su Twitter ha raccontato di seguire il sorteggio in diretta. La sua Olanda, nei prossimi Europei, dovrà affrontare Danimarca, Germania e Portogallo. Wesley Sneijder a proposito del girone ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto riporta fcinter1908.it:

"E' un girone difficile da superare, ma naturalmente in un torneo come questo, devi vincere tutte le partite se vuoi diventare Campione d'Europa. Si è un girone complicato e conosciamo bene il livello dei nostri avversari. E' sempre molto importante esordire bene, ma adesso sappiamo che sarà ancora più importante perché dovremo scontrarci con Germania e Portogallo e quelle due partite saranno cruciali. La Nazionale Olandese è abituata a stare in un gruppo difficile, ma se riusciremo a passarlo avremo un bello slancio. Questo è l'unico modo per vincere e sono sicuro che riusciremo a farlo. In queste partite si desidera sempre giocare al massimo".