00:09 min

ultimora

Sneijder svela: “Mi ero offerto all’Utrecht. Con i giovani di Inter e Real Madrid…”

Gianni Pampinella

Nel corso del programma Veronica Offside, Wesley Sneijder ha parlato di quelli che erano i suoi progetti per rilanciare l'Utrecht

Nel corso del programma Veronica Offside, Wesley Sneijder ha parlato di quelli che erano i suoi progetti per rilanciare l'Utrecht. Un anno fa l'ex centrocampista nerazzurro è stato a un passo dall'entrare nello staff tecnico del club. Sneijder ricorda quale sarebbe stato il suo ruolo. "Mi ero offerto lì gratis. O almeno avevo un accordo con Frans (il proprietario Frans van Seumeren, ndr) che un giorno avremmo fatto qualcosa insieme".

"È una cosa che ho superato velocemente, proprio come ho fatto con l'Ajax. Quindi non critico l'Utrecth per ripicca, altrimenti avrei detto prima qualcosa. Cosa avrei dovuto fare? Si trattava di prendere in esame alcuni giovani, quali tipo di giocatori potevamo portare all'Utrecht per aggiungere più qualità al gruppo. Avremmo guardato a club come Inter o Real Madrid. Volevamo portare giovani giocatori lì. Se ne assumi due ovunque e hai ragazzi esperti con te, puoi davvero costruire qualcosa. Non mi serviva per fare affari, volevo solo aiutare Frans van Seumeren".

(Soccernews)