ultimora

Sneijder vuole andare via o è l’Inter che vuole cederlo?

Eva A. Provenzano

Ci sono due parti, due dichiarazioni. Quella di Sneijder che dice: “L’Inter mi ha messo sul mercato al giusto prezzo” e quella di Branca: “Non ci sono trattative in corso, con me non ha parlato nessuno”.  Sembra il...

Ci sono due parti, due dichiarazioni. Quella di Sneijder che dice: "L'Inter mi ha messo sul mercato al giusto prezzo" e quella di Branca: "Non ci sono trattative in corso, con me non ha parlato nessuno". 

Sembra il solito giochino comune a molte cessioni dei giocatori interisti del passato: "Vado via perché non mi volete", "Vai via perché vuoi andare". Da una parte c'è l'olandese forse contrariato perché non dichiarato dalla società nerazzurra incedibile con quella frase che ha lasciato sospeso tutto a poche ore dalla Supercoppa Italiana: "Con la giusta offerta, vedremo", pronunciata dall'ad Paolillo, lo stesso uomo a cui, dopo il gol segnato al Milan, Wes ha dato il cinque. 

Dall'altra ci sono le parole dell'area tecnica nerazzurra a cui in pochi hanno deciso di credere, per tutti i media e per moltissimi tifosi interisti, Sneijder sarà ceduto. L'aria sembra quella di un addio, nonostante Stankovic ed Eto'o che vorrebbero giocare con il folletto almeno un'altra stagione e nonostante i continui appelli del popolo nerazzurro.