00:05 min

ultimora

SOCIAL / Giornata di shopping con stile per Rafinha: è stato all’Inter Store

Eva A. Provenzano

La società nerazzurra lo ha immortalato in giro per il negozio del centro di Milano. Indossava un cappello molto elegante

Milano gli piace, lo dice spesso, e vorrebbe anche restarci, giocare ancora con la maglia dell'Inter. Molto, forse tutto, dipenderà dall'ultima partita dell'anno. Se la squadra nerazzurra battesse la Lazio all'Olimpico riuscirebbe ad entrare in Champions League e questo significherebbe che il club avrebbe i soldi per riscattare Rafinha dal Barcellona. Il brasiliano però, ci sono anche queste ipotesi tra le varie indiscrezioni di mercato, potrebbe restare in prestito se il Barça acconsentisse ad un eventuale richiesta di Ausilio e dei suoi collaboratori.

In ogni caso lui si è ambientato in un batti baleno e oggi ha fatto un giro in centro, dalle parti della sede di Corso Vittorio Emanuele, più precisamente è stato a piazza San Babila dove si trova lo store nerazzurro. Giornata di shopping per il giocatore che se ne è andato un giro con un cappello nero davvero fashion: lo avrà aiutato a nascondersi o avrà attirato ancora di più l'attenzione dei passanti? Eccolo immortalato dal club mentre firma il muro del negozio dedicato ai giocatori.