E' un Icardi sorridente quello che sta vivendo la Nazionale argentina da vicino dopo aver lungo penato prima di vederla. L'attaccante nerazzurro deve affrontare insieme ai suoi compagni la partita contro l'Ecuador (che si giocherà domani in nottata) e sarà fondamentale la vittoria per centrare i play off che si disputeranno a novembre per l'accesso indiretto ai Mondiali del 2018.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
SOCIAL / Icardi, cartoline dal ritiro con la Nazionale: si allena con Messi e Dybala
Il capitano dell'Inter si sta allenando con i due attaccanti in attesa di capire se partirà da titolare nella gara contro l'Ecuador di domani
Maurito non ha giocato nella gara contro il Perù terminata 1-1 e in panchina con lui c'era anche Dybala: l'interista ha pubblicato uno scatto fatto durante l'allenamento proprio insieme al bianconero che Sampaoli, ct dell'Albiceleste, ha definito incompatibile con Messi, protagonista dell'altro foto pubblicata dal capitano nerazzurro nelle storie di Instagram. L'allenatore non ha ancora deciso, o forse sì ma non lo ha rivelato, se questa volta dal primo minuto scenderà in campo Icardi piuttosto che Benedetto, titolare della scorsa gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA