01:00 min

ultimora

SOCIAL / Inter, Brozovic al lavoro alla Pinetina: “Primo giorno di allenamento intenso”

Eva A. Provenzano

Il giocatore è rientrato in anticipo per allenarsi con i suoi compagni e alla fine delle due sedute svolte ad Appiano ha scritto ai tifosi sui social

C'è chi lo ha ringraziato per essere rientrato prima del previsto, ma soprattutto la maggior parte dei suoi follower gli ha scritto: "Portaci Modric".Non replica Marcelo Brozovic ma siamo sicuri che sarebbe contento se la colonia di croati alla Pinetina diventasse ancora più folta: oltre a lui e Perisic al gruppo si unirà venerdì anche Sime Vrsaljko, il terzino che ha firmato settimana scorsa con l'Inter.

Potrebbe arrivare anche il centrocampista del Real Madrid, ma devono ancora succedere tante altre cose. I tifosi si appellano al nerazzurro: "Mettici una buona parola". Neanche lui può fare molto, dipende tutto dal 10 madridista, che deve parlare con Florentino Perez e dimostrare di voler davvero approdare a Milano come si dice.

Intanto Brozo è tornato ad allenarsi con i compagni e alla fine delle doppie sedute che si sono tenute ad Appiano in vista della gara contro l'Atletico Madrid, il giocatore ha scritto: «Prima giornata di lavoro intenso!». Ed è solo l'inizio, sarà una stagione impegnativa e lui, spuntando prima del previsto al Centro Sportivo Suning, ha fatto capire di volercela mettere tutta. Serve questo Brozovic all'Inter.