- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
SOCIAL / Inter, Skriniar prende il sole. Tifosi in ansia: “Oh, la crema! Non scottarti”
Lo vogliono tutti, ma l'Inter vuole tenerlo e per questo - pare - abbia rifiutato 60 mln da club come City, United e Barcellona. Milan Skriniar è stato una rivelazione per il mondo nerazzurro e i dirigenti vorrebbero trattenerlo e per questo gli avrebbero proposto il rinnovo. L'agente dice che a Milano lui sta bene e non ha nessuna intenzione di spostarsi. Insomma, se l'Inter lo fa sentire a casa pure i più grandi club d'Europa possono aspettare. Intanto a coccolarlo ci pensano i tifosi. Il centrale interista si trova in vacanza con la sua compagna Barbora in Grecia: sole, mare e relax per il giocatore che posta le foto per raccontare i suoi giorni tranquilli in attesa del nuovo inizio di campionato.
E i sostenitori interisti se lo coccolano e gli scrivono: "Quella scaletta sembra scivolosa. Usa le ciabatte quando entri ed esci dalla piscina"; "Mi raccomando riposati perché questa che verrà sarà un'annata che vi porterà via tante forze"; "Mettiti la protezione solare, non fare il bagno dopo aver mangiato e se la sera fa freddo copriti"; "Non ti scottare per favore"; "Oh, la crema!"; "Stai bene? Mangi? A casa apposto? Metti la crema milan dai che ti ustioni", "Mettiti la protezione solare, non fare il bagno dopo aver mangiato e se la sera fa freddo copriti...".
Insomma, coccole e raccomandazioni (come quelle delle mamme): tutto per farsi che al suo ritorno alla Pinetina, Skriniar si confermi il muro che nessuno si aspettava di vedere, ma che è tornato al centro della difesa nerazzurra. In forma diversa da quella del passato, ma pur sempre muro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA