- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ai microfoni di TuttoMercatoWeb il direttore sportivo del Palermo, Sean Sogliano, commenta il buon inizio della squadra dopo la vittoria ottenuta ieri sera contro i nerazzurri: "Abbiamo vinto contro una squadra importante in un momento importante. Siamo contenti e ora andiamo avanti. Sappiamo che la partita più difficile è sempre quella che devi giocare. La vittoria veniva dopo due mesi difficili per tutti".
La vittoria al Barbera ha riacceso l'animo dei tifosi, come conferma lo stesso Sogliano: "Ieri i tifosi, quelli che erano allo stadio sono stati eccezionali. Toccava a noi fare innamorare di nuovo chi si stava allontanando. Mi auguro che ieri sia stato importante in questo senso".
Il Palermo ha meritato, ma bisogna sottolineare come l'Inter non fosse ancora al meglio della condizione. "In queste partite di campionato - spiega il dirigente rosanero - la condizione fisica non è al meglio. Ci sono state tante occasioni, ma sicuramente l'Inter è composta da campioni e la prossima partita farà bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA