01:50 min

ultimora

Sogno Biglia e idea Moutinho, ma in pole c’è un’altra coppia. Kondo chiama il portoghese?

Dario Di Noi

L'Inter lavora per un centrocampista in ottica gennaio. Queste le ultime di Tuttosport

Senza troppi segreti o chissà quali misteri, l’Inter ha fatto capire che il suo obiettivo nel mercato di gennaio sarà un centrocampista. Tuttosport ha sondato i vari profili, tracciando questo bilancio: il sogno è Biglia, l’idea è Moutinho. Tuttavia, con molta più probabilità, il nuovo rinforzo nerazzurro potrebbe uscire dalla coppia Lucas Leiva-Luiz Gustavo. Entrambi fanno al caso dell’Inter per il loro status da comunitari, ma l’ostacolo rappresentato dai loro club di appartenenza (Liverpool e Wolfsburg) non sarà semplice da superare, viste e considerate le necessità dell’Inter che portano a chiedere un prestito senza obbligo di riscatto.

Resta ferma l’idea Moutinho, chiuso al Monaco dove comunque percepisce un ingaggio pesante. Fra l’altro, nel Principato, in coppia con il portoghese si è visto il miglior Kondogbia di sempre: pensiero che ha toccato anche i dirigenti nerazzurri.

L’idea del ds Ausilio è quella di consegnare il prescelto a Pioli il prima possibile, ma visto il poco margine di manovra, non bisognerà sbagliare bersaglio. In uscita spiccano i nomi di Melo, Jovetic, Biabiany, Gnoukouri, Yao e Santon

(Tuttosport)