ultimora

Sogno di inizio estate: in vacanza con l’Inter. Bedy Moratti: “Vi aspetto in Sardegna”

Eva A. Provenzano

“Carissimi amici, a giugno passiamo insieme una splendida vacanza e con entusiasmo e fiducia viviamo la nostra passione. Siamo l’Inter. Un bacio a tutti, vi aspetto in Sardegna!” Bedy Moratti Un azzurro cristallino, quello del...

"Carissimi amici, a giugno passiamo insieme una splendida vacanza e con entusiasmo e fiducia viviamo la nostra passione. Siamo l'Inter. Un bacio a tutti, vi aspetto in Sardegna!"

Bedy MorattiUn azzurro cristallino, quello del mare della Sardegna. Un azzurro che si fonde al nero, quello dei nostri amati colori. Tutto questo e molto altro per una vacanza da sogno nel club iGrandiViaggi di Santagiusta( http://www.hotelsantagiusta.it/) che l'Inter ha ideato con un partner di eccellenza nel settore del turismo, per riabbracciare i suoi tifosi a un anno di distanza dalla crociera che ha conquistato più di 700 cuori nerazzurri, quelli - ma non solo - cui si rivolge Bedy Moratti con parole come sempre dense di passione.

Per l'estate 2014, dal 14 al 21 giugno tenetevi liberi! Vi aspettano attività di intrattenimento per i bambini con lo staff del settore giovanile dell'Inter, divertimento e shopping all'insegna della passione nerazzurra, la possibilità di vedere da vicino le Coppe che hanno fatto grande la nostra storia, giochi, tornei, spettacoli, relax e tutte le attività di un resort unico come quello di Santagiusta. Tante sorprese ancora da svelare, ospiti d'eccezione, l'esclusività della comunità nerazzurra in uno scenario suggestivo, indimenticabile.

A seguire giorno dopo giorno tutta la vacanza, a raccontarla, inter.it, i nostri social network e le telecamere di Inter Channel, con collegamenti quotidiani per dare voce e spazio agli Inter Club e in generale alla passione di tutti i tifosi nerazzurri, che un momento così, a loro interamente dedicato, hanno desiderato da subito non appena a giugno scorso si era conclusa la coinvolgente esperienza della crociera.

Per proporvi tutto questo, Inter e iGrandiViaggi hanno quindi siglato un accordo finalizzato all'organizzazione della Vacanza Nerazzurra, reso possibile dopo la conoscenza reciproca cresciuta e consolidatasi negli anni attraverso una collaborazione con il nostro settore giovanile, che ogni estate ha mandato i propri allenatori nei villaggi iGrandiViaggi per assicurare ai bambini non solo il divertimento ma anche la qualità e la sicurezza del gioco del calcio.

"Siamo onorati di essere partner di F.C. Internazionale in un'iniziativa - spiega Luigi Clementi, presidente de iGrandiViaggi - che ci permette di mettere a disposizione di tutti i tifosi nerazzurri una delle nostre più belle strutture a un prezzo particolarmente vantaggioso. Chi aderirà non troverà soltanto l'organizzazione che da sempre contraddistingue i nostri resort - fatta di grande attenzione alle famiglie e ai ragazzi - ma anche attività sportive e di intrattenimento davvero a misura di tifoso nerazzurro".Per maggiori informazioni sulla Vacanza Nerazzurra clicca sul link

Per prenotare invece il link è questo: http://inter.igvweb.com/iGrandiViaggiE' una delle più antiche società attive nel settore turismo in Italia. Fondata nel 1931, ha sempre saputo distinguere il proprio operato come quello di azienda pioniera nel campo dei viaggi e del turismo. Dalle prime mitiche crociere degli anni '30 alla creazione e alla commercializzazione degli iGV Club, l'azienda ha rivelato intraprendenza e voglia di crescere con qualità e serietà. La Società dal luglio 1998 è quotata sul Mercato Telematico della Borsa Italiana a Piazza Affari e oggi conta 5 strutture di proprietà all'estero e 7 in Italia.