ultimora

Sokratis Papasthatopoulos ci prova sull’altra sponda del Naviglio: si offre all’Inter

Alessandro De Felice

Dopo una stagione non eccezionale, anzi, trascorsa con la maglia del Milan, il greco Sokratis Papasthatoupolos ci riprova a restare nel calcio delle grandi e spera di avere la sua seconda opportunità con l’Inter di Gasperini. Attualmente...

Dopo una stagione non eccezionale, anzi, trascorsa con la maglia del Milan, il greco Sokratis Papasthatoupolos ci riprova a restare nel calcio delle grandi e spera di avere la sua seconda opportunità con l'Inter di Gasperini. Attualmente nessun dirigente nerazzurro si è scomodato per fare una richiesta al Genoa per il difensore greco, ma è stato lo stesso agente del giocatore ad offrire il suo assistito a Gasperini:" Secondo me, il ragazzo è uno dei migliori interpreti della difesa a tre perché è forte fisicamente e sa anche giocare la palla con i piedi – ha detto a calciomercatoweb  Klitsidis ag del giocatore  – . Sicuramente il rapporto con Gasperini è ottimo, il mister gli ha insegnato molte cose ed è stato molto importante nella sua carriera, non so se possa interessare all’Inter è ancora presto.”

Ad oggi, con le risorse dell'Inter a sua disposizione, con un pool di giocatori di primissimo livello, difficilmente Gasperini sentirà la mancanza di Papastha.