ultimora

SOLAROLI: “COLPE NON SOLO DI MANCINI, LA SOCIETA’ HA SBAGLIATO. BROZOVIC E…”

Francesco Parrone

L’agente Riccardo Solaroli ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter continua ad avere tante difficoltà: colpa di Mancini? Credo che il problema non sia solo di Mancini ma anche del...

L'agente Riccardo Solaroli ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter continua ad avere tante difficoltà: colpa di Mancini?Credo che il problema non sia solo di Mancini ma anche del gruppo, qualcosa è successo all'interno della squadra.

Il tecnico di Jesi non ha saputo gestire le tensioni?Anche la società ha colpe specifiche perché quando un allenatore non riesce a gestire le tensioni deve essere la società in prima persona a prendere provvedimenti.

Mancini potrebbe andare via a fine stagione? Dipenderà dai progetti dell'Inter, Mancini potrebbe anche decidere di andare via qualora non ci fosse unità di intenti.

Su chi dovrebbe puntare l'Inter?Secondo me Montella sarebbe l'ideale per allenare i nerazzurri nel post Mancini, ha bisogno della grande occasione.

Brozovic verso l'addio? Senza Champions qualcuno potrebbe andare via e il centrocampista croato ha diverse offerte dall'estero.

E Icardi?Il suo futuro dipenderà dalla società, se ci sarà rivoluzione potrebbe essere colpito anche lui che ha mercato.