00:10 min

ultimora

EDICOLA / CdS: Solo il Sassuolo sa battere l’Inter. Laurienté piega Inzaghi

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Sulla prima pagina del giornale sportivo la gara tra la Roma e la Juventus e poi la sconfitta nerazzurra a Reggio Emilia

"Solo il Sassuolo sa battere l'Inter. Laurientè piega Inzaghi. I Campioni d'Italia cadono contro i neroverdi come all'andata". Questo è il titolo con cui il Corriere dello Sport racconta in prima pagina la sconfitta nerazzurra contro la formazione di Ballardini che ha ottenuto tre punti importanti in chiave salvezza.

A centro pagina la partita di questa sera: "Champion qui. Olimpico: la Roma vuole blindare la qualificazione e la Juve può centrarla. De Rossi ha recuperato ad Allegri 14 punti. Max cerca la vittoria che garantirebbe subito i soldi del Super torneo". Spazio poi al decreto con il quale il governo vuole controllare i bilanci delle società, il pari tra Monza e Lazio e la vittoria della Superliga da parte del Real Madrid di Ancelotti.

EDICOLA / CdS: Solo il Sassuolo sa battere l’Inter. Laurienté piega Inzaghi



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.