- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Finisce con una sconfitta per 1-0 la gara tra l'Inter e il Manchester United valida per l'International Champions Cup. Dopo la gara il tecnico dei Red Devils Solskjaer ha commentato la partita:
"Greenwood? Il ragazzino ha solo 17 anni e sta imparando ogni giorno ad allenarsi con questi ragazzi. È stato con noi negli ultimi mesi, è cresciuto in fiducia, è cresciuto di statura e, come ho detto prima, quando hai giocatori che si fanno bene è difficile tenerli fuori. Ma dobbiamo tenere i piedi per terra con lui, ha solo 17 anni, ci saranno alti e bassi ma si sta godendo questo momento. Mason non abbiamo mai pensato di mandarlo in prestito, è uno che dobbiamo tenere e farlo giocare quando sentiamo che è un bene per lui e al momento sta bene. Mi ricorda un po' la storia di Giggs, non puoi mandarlo in prestito e per me è pronto per essere in questa squadra".
"Falli su Chong? Vogliamo partite competitive e, naturalmente, non dobbiamo aspettarci nulla di diverso. Nelle partite di pre-campionato, quando è 0-0, potrebbe andar bene, ma quando una squadra tiene il gioco... Siamo qui per preparare la nuova stagione e la partita è stata molto competitiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA