00:40 min

ultimora

Sommer: “Non felici della prestazione, ma vittoria importante. CL, siamo pronti”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole del portiere nerazzurro dopo la partita contro la formazione di Gilardino

Yann Sommer, portiere dell'Inter, ha incassato un gol questa sera contro il Genoa dopo tre cleen-sheet di fila in campionato. Alla fine dei novanta minuti è arrivato a commentare la vittoria nerazzurra ai microfoni di DAZN. «Sicuramente è una partita importante ottenuta a casa, non felici della prestazione, ma è una vittoria importante, dobbiamo lottare per ogni punto per l'obiettivo finale», ha sottolineato.

-Sei pronto per vincere anche in Champions? 

Sì, sicuramente. Siamo pronti. Può succedere, dobbiamo prima passare dall'Atletico Madrid, ma tutto può succedere. 

-Sedici volte imbattuto e non era mai successo. Quanto è difficile tenere la concentrazione dato che non arrivano in porta moltissimi tiri? 

Prendo ispirazione dalla maglia di Zenga. L'imbattibilità è merito della squadra, difende in maniera compatta. Per un portiere è bello giocare avendo questa difesa davanti. Da portiere devi essere sempre concentrato perché cambia tutto di continuo. Per me è una bella sfida. 

(Fonte: DAZN)

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.