FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sommer, oggi gli esami strumentali: escluso stop lungo. Audero si scalda per l’Empoli

Sommer, oggi gli esami strumentali: escluso stop lungo. Audero si scalda per l’Empoli - immagine 1
Il portiere dell'Inter è tornato a Milano dopo aver riportato una distorsione alla caviglia con la Svizzera
Andrea Della Sala Redattore 

Non sono arrivate fin qui buone notizie per l'Inter dalle gare delle Nazionali. Dopo De Vrij, è rientrato a Milano anche Sommer per un problema alla caviglia che verrà valutato con attenzione in questi giorni.

Sommer, oggi gli esami strumentali: escluso stop lungo. Audero si scalda per l’Empoli- immagine 2

"Nel caso del portiere il problema è una distorsione alla caviglia destra accusata su un calcio d'angolo durante il match di sabato sera tra la Danimarca e la "sua" Svizzera. Oggi si sottoporrà ad accertamenti strumentali per capire l'entità del problema: dai primi contatti con lo staff medico nerazzurro sembrerebbero esclusi rischi di stop lunghi, nonostante il c.t. elvetico Murat Yaki si era detto «preoccupato» a caldo", riporta La Gazzetta dello Sport.


Sommer, oggi gli esami strumentali: escluso stop lungo. Audero si scalda per l’Empoli- immagine 3

"Tra l'altro, nel 35enne Yann vive ancora il brutto ricordo del 2022, quando si fermò per un problema alla caviglia (ma quella sinistra) giusto prima del Mondiale. Se lo svizzero non sarà in grado di giocare Inter-Empoli a Pasquetta, spazio a Emil Audero che in questa stagione ha giocato da titolare in A solo a Lecce un mese fa", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.