01:10 min

ultimora

Sommer: “Un buon punto per noi. Favorita tra Inter e Juve? Conta poco ora”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole del portiere nerazzurro a Skysport dopo la partita di Torino

Un pareggio che non cambia la classifica ma sembra provare equilibrio nella lotta per il campionato traJuve e Inter. A Torino è finita uno a uno e alla fine della partita, ai microfoni di Skysport, è passato Yann Sommer per fare un'analisi di quanto successo nei novanta minuti in campo.

-Partita un po' noiosa?

Partita tattica, alla fine. La Juventus non ci ha dato nessuna possibilità di aggredire, difende veramente bene, soprattutto nel primo tempo. Solo possesso e niente occasioni nel secondo tempo, primo tempo meglio e ci sono stati due bei gol. Comunque un buon punto per noi. 

-Dopo questa gara chi è la favorita per lo scudetto? 

In questo momento non conta chi è favorito, mancano tante partite, non importa. Sarà la squadra che continuerà ad andare avanti così ad avere la meglio. Dobbiamo andare avanti passo dopo passo, dobbiamo migliorare nella costruzione per arrivare ad avere successo. 

(Fonte: Skysport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.