01:17 min

ultimora

Sommer: “Subiamo troppo ma siamo su strada giusta. Thuram importante non solo per i gol”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il commento del portiere nerazzurro dopo la vittoria per tre a due contro il Torino e la tripletta del francese con cui ha giocato anche in Germania

Yann Sommer, portiere dell'Inter, ha parlato della prestazione della squadra nerazzurra contro il Torino e si è soffermato anche sulla tripletta di Thuramche è stato il protagonista assoluto della serata.

-Con il tuo allenatore abbiamo raccontato la terza vittoria in una settimana ma avete subito due gol: che analisi fai? 

Quello che conta innanzitutto è aver vinto. Subiamo un po' troppi gol e dobbiamo tornare a quelli che eravamo l'anno scocrso. Ma dopo il due a zero abbiamo concesso il gol dell'uno a uno, poi abbiamo concesso il gol del tre a due e c'è stata anche una chance del Toro di pareggiare. Dobbiamo tornare ad essere quelli di un anno fa, tornare ai nostri standard. 

-Tornata Inter aggressiva e affamata che vuole vincere? 

È stato deludente perdere il derby in quel modo ma siamo sulla strada giusta perché abbiamo costruito da lì poi tre vittorie. Dobbiamo continuare così. 

-Miglior Thuram di sempre, hai giocato anche con lui in Germania? 

Sono molto contento per lui, ha iniziato a segnare anche di testa e glielo avevo detto. Sono contento per la tripletta. Ma è molto importante per noi anche per il lavoro che fa per gli altri giocatori, creando spazi per Lautaro e per tutti gli altri. 


(Fonte: DAZN)