FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sommer, prima opaca. Ma lui sui social: “Felice del debutto. More to come”

Sommer, prima opaca. Ma lui sui social: “Felice del debutto. More to come” - immagine 1
Prestazione da rivedere col Salisburgo ma il meglio deve ancora venire: ci spera il numero uno e l'Inter che lo ha preso per sostituire Onana
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Non è stato forse l'esordio che tutti si aspettavano. Debutto contro il Salisburgo, in amichevole, per Yann Sommer il nuovo portiere titolare dell'Inter. Tre gol incassati e qualche errore di troppo che lo hanno messo subito nel mirino della critica e forse una consapevolezza che dimostra poi in un post arrivato su Instagram dopo la partita.

Sommer, prima opaca. Ma lui sui social: “Felice del debutto. More to come”- immagine 2

Il portiere nerazzurro ha postato una foto che arriva proprio dalla gara che si è giocata nelle scorse ore, finita 4-3 per l'Inter, e ha scritto: "Felice del debutto". Ha poi anche aggiunto la scritta more to come per sottolineare che altre gare ci saranno dopo questa e anche lui spera di poter dimostrare già delle prossime gare che il club nerazzurro ha fatto bene a sceglierlo.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.