00:38 min

ultimora

Sommer, prima opaca. Ma lui sui social: “Felice del debutto. More to come”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Prestazione da rivedere col Salisburgo ma il meglio deve ancora venire: ci spera il numero uno e l'Inter che lo ha preso per sostituire Onana

Non è stato forse l'esordio che tutti si aspettavano. Debutto contro il Salisburgo, in amichevole, per Yann Sommer il nuovo portiere titolare dell'Inter. Tre gol incassati e qualche errore di troppo che lo hanno messo subito nel mirino della critica e forse una consapevolezza che dimostra poi in un post arrivato su Instagram dopo la partita.

Il portiere nerazzurro ha postato una foto che arriva proprio dalla gara che si è giocata nelle scorse ore, finita 4-3 per l'Inter, e ha scritto: "Felice del debutto". Ha poi anche aggiunto la scritta more to come per sottolineare che altre gare ci saranno dopo questa e anche lui spera di poter dimostrare già delle prossime gare che il club nerazzurro ha fatto bene a sceglierlo.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.