ultimora

Calamai: “Inter la più forte, Sommer altra scommessa vinta da Marotta. Inzaghi…”

Fabio Alampi Redattore 

I nerazzurri vincono a Napoli e si riprendono la vetta della classifica: tra i protagonisti c'è anche il portiere svizzero

Luca Calamai, nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, ha parlato del successo ottenuto dall'Inter sul campo del Napoli: "Tanta Inter. La squadra di Simone Inzaghi dribbla di slancio la trappola Napoli e si riprende subito il primo posto in classifica. Che la squadra nerazzurra sia la più forte ormai è chiaro a tutti. La società ha messo a disposizione del tecnico quasi due formazioni titolari. Rispetto al passato, però, Simone sta dimostrando di saper utilizzare al meglio tutti i suoi elementi. Tutta questa ricchezza. E questo è un aspetto che può fare la differenza. Le corrette rotazioni consentiranno all'Inter di arrivare in condizioni fisiche giuste allo sprint finale.

E c'è anche altro. Non vi fate trarre in inganno dal 3 a 0 rifilato alla squadra di Mazzarri. I nerazzurri hanno vinto soffrendo. Un altro segnale importante. Un altro messaggio forte inviato alle rivali. E sono stati aiutati dalle prodezze del portiere Sammer. Un'altra delle scommesse vi9nte dal direttore Marotta nell'ultimo mercato estivo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.