ultimora

Inter-Benfica, Sommer: “Ottimi la prestazione e il risultato. E che spinta San Siro”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il portiere nerazzurro ha commentato per i suoi follower la vittoria di Champions contro i portoghesi

Il portiere dell'Inter, Yann Sommer, dopo la serata vincente contro il Benfica, ha postato sui social un commento per i suoi follower sottolineando la prova sua e dei suoi compagni e il supporto del Meazza nella gara di Champions League.

"Mi è piaciuto tutto. Ottima prestazione e ottimo risultato. Con un incredibile supporto dei tifosi". In più di 66mila sono arrivati a San Siro per spingere la squadra alla vittoria che serviva dopo il pari all'esordio di questa nuova stagione di Coppa contro la Real Sociedad. E quando l'Inter in campo ci ha provato in tutti i modi a fare gol (traversa e palo di Lautaro e non solo) i sostenitori interisti hanno spinto più forte. Sono esplosi letteralmente al gol di Thuram, sembrava nell'aria, ed è stato importantissimo, perché ha dato senso ad una bellissima partita con un'Inter che è piaciuta molto. Come a Sommer.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.