- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il tecnico Nedo Sonetti, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com si espresso sul match di oggi tra Juventus e Inter: "Quando si incontrano due big, entrambe hanno da perdere. Al di là della situazione contingente. La Juventus è proiettata verso un finale straordinario, l'Inter non può perdere perché sarebbe un ulteriore problema".
Che ne pensa dei problemi del momento dell'Inter?"È legato all'estate e Ranieri lì non c'era. L'idea di gioco non è andata bene, hanno cambiato allenatore ma non è cambiato nulla. Non era colpa di Gasperini e non è colpa di Ranieri".
E per il futuro, meglio Villas Boas o un italiano?"Io punterei su un italiano. Ma all'Inter sono abituati a prendere altra gente, che ci vadano. Problemi loro. Dipende da cosa vogliono fare. Si parla di Villas Boas, che al Porto ha fatto bene, ma appena si è trasferimento in una grande ha avuto tanti problemi. Al di là dell'italiano o lo straniero, comunque, serve chiarezza".
Se un suo giocatore si fosse rifiutato di entrare in campo, come accaduto a Ranieri con Forlàn, cosa avrebbe fatto?"Come minimo mi sarei arrabbiato, anzi è un eufemismo (sorride, ndr). Non mi è mai capitato, però se fosse successo a me mi sarei infervorato. Non è stata bella una cosa".
Stasera come finisce?"Da tifoso spero sia una bella partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA