- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Paolo Soprani ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare della situazione di Jovetic.
L'Inter tornerà a essere grande tra due-tre anni. E' d'accordo con Thohir?Credo che il presidente dell'Inter abbia ragione, non si può certo ritornare a essere vincenti in un solo anno soprattutto se non hai grossi mezzi finanziari a disposizione.
Come si ritorna a essere competitivi in Italia e in Europa? Con la programmazione, quest'anno l'Inter cercherà di svecchiare la rosa, ha già ceduto i senatori e acquisterà altri calciatori più giovani.
Che pensa di Dodò? E' un buon calciatore, è giovane, può avere ancora tanti margini di miglioramento, bisognerà capire però il suo stato di forma fisica.
E del francese M'Vila cosa pensa?Stesso discorso per Dodò, è un buon giocatore non certo il centrocampista che ti cambia la squadra.
Per l'attacco il sogno è Jovetic. Operazione fattibile?Molto difficile come operazione, non dimentichiamoci che il City lo ha strappato alla Fiorentina a suon di milioni di euro.
Si potrà sbloccare verso la fine del calciomercato? Qualcosa potrebbe succedere verso la fine del calciomercato perché magari il City vorrà rivalutare il giovane montenegrino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA