- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il ritorno di Luiz Adriano al Milan ha fatto storcere il naso a Guarin e rallentato la trattativa tra l' Inter e il Jiangsu per la cessione del colombiano. L'operazione imbastita prevede cifre come 18 milioni all’ Inter, e un triennale a 7 milioni netti a lui ma Guarin adesso chiede maggiori garanzie.
Intanto l’intermediario dei cinesi era ripartito martedì per Londra dove stava (e sta) continuando l’operazione con Erick Thohir e i vertici del club di Nanchino.
Questa attesa adesso potrebbe rallentare tutto il mercato in entrata dei nerazzurri. I soldi del Guaro infatti, sarebbero stati subito messi sul piatto della Samp per strappare il centrocampista Roberto Soriano che piace tanto a Mancini. C'è già l'offerta nerazzurra per il ragazzo, si parla di un quinquennale da 1,6 milioni netti a salire.
L' Inter è alla ricerca anche di una punta. Mancini potrebbe pescare nuovamente in casa blucerchiata con Eder ma la distanza tra domanda e offerta ancora rimane lontana. L’Inter offre 12 milioni, i doriani ne chiedono 15-16 ma si lavora comunque per arrivare all’attaccante della Nazionale che all’occorrenza può anche giostrare da esterno.
Intanto per l'esterno offensivo riemergono i nomi di Ntep e Ben Arfa (Feghouli è defilato), ma tra oggi o domani sarà nuovamente in Italia Alejandro Mazzoni, l’agente di Lavezzi che ieri ha iscritto ufficialmente alla corsa per il giocatore anche il Chelsea, club col quale ha chiacchierato a Londra. Il Psg chiede sempre 6 milioni per liberare l’argentino subito (va a scadenza a giugno), mentre il giocatore potrebbe spalmare l’ingaggio da 4,5 milioni a stagione su più anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA