Negli ultimi giorni si è parlato dell’interesse del Torino per due giocatori della Sampdoria: Soriano e De Silvestri. Il primo era stato accostato a lungo, soprattutto a gennaio, all'Inter.
ultimora
Torino in pole per Soriano e De Silvestri. Bruno Peres quindi…
Il Torino sembra essere in pole per Soriano e De Silvestri della Sampdoria. L'arrivo del secondo lascia pensare che uno tra Bruno Peres e Zappacolta sia in partenza.
"La Sampdoria vanta due contratti a lungo termine (la scadenza di Soriano è datata 2020, quella di De Silvestri 2019), ma la presenza del tecnico serbo al fianco di Cairo, l’importanza e le ambizioni della società granata stanno già facendo la differenza. Il Toro è in pole nella corsa a entrambi i giocatori. E se Soriano si incastra alla perfezione nel 4-3-1-2 immaginato da Sinisa, il fatto che il club granata si stia muovendo per mettere le mani anche sul terzino destro fa decisamente pensare che uno tra Bruno Peres e Zappacosta sia virtualmente in partenza. Dipenderà dalle offerte, certo. Ma è del tutto evidente che attorno al brasiliano - che vanta richieste di primo livello dai maggiori campionati europei - il Torino può già pianificare una plusvalenza davvero eccezionale", scrive TuttoSport sul proprio sito.
(Fonte: tuttosport.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA