ultimora

Sorrentino: “Dopo tre anni mercato top, l’Inter dará filo da torcere. Su Miranda e Montoya…”

Il talent scout Luigi Sorrentino, ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Che pensa del calciomercato dell’Inter? Io credo che quest’anno dopo tre anni l’Inter sta facendo un grande calciomercato e...

Francesco Parrone

Il talent scout Luigi Sorrentino, ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Che pensa del calciomercato dell'Inter? Io credo che quest'anno dopo tre anni l'Inter sta facendo un grande calciomercato e sono sicuro che potrebbe fare il salto di qualità in campionato.

Al di lá di Kondogbia, quale colpo potrebbe essere importante per i nerazzurri? Miranda è un difensore di grande caratura internazionale e sono convinto che il brasiliano potrà fare bene nella prossima stagione.

Montoya senza alibi quest'anno... Assolutamente sì, soprattutto perché davanti non ci sarà Dani Alves nella prossima stagione come a Barcellona.

Per il ruolo di esterno d'attacco avanza Brozovic: che pensa del croato?Giocatore di livello internazionale che potrebbe fare la differenza. Ha tutto, qualità ed esperienza.

Andrà via qualche big? Dipenderà da Mancini, io credo che il tecnico dovrà cedere qualche giocatore importante per rientrare dalle spese già effettuate.

Sarà una squadra da Scudetto? Non so, di certo l'Inter si è già rinforzata a dovere, sono convinto che darà filo da torcere a tutti i club.