03:42 min

ultimora

Sorrentino: “Nessuna spia all’Inter ma gente che ci tiene e mi racconta che Spalletti è…”

Redazione1908

Andrea Sorrentino racconta di uno Spalletti diverso

Andrea Sorrentino, nel suo pezzo su Repubblica, parla di uno Spalletti particolarmente nervoso. La conferma sarebbe arrivata da alcune persone interne all'Inter:

"Da un mese è cambiato, è più nervoso del solito, a volte in modo inspiegabile" raccontano non le spie, ma le persone che vivono la squadra quotidianamente, e che magari tengono molto all'Inter e da parecchi anni, e vedono precipitare gli eventi.

Si dice: cosa si vuole di più, in fondo l'Inter è terza in classifica, mica sta sprofondando. In effetti il terzo posto ha un suo indiscutibile valore, tiene il club in Champions anche per la prossima stagione, ma sarebbe sinceramente difficile fare peggio del terzo posto, con un organico senz'altro rafforzato rispetto alla stagione precedente e con le evidenti crisi che stanno attraversando Roma e Milan. Tra l'altro l'Inter è in flessione rispetto a se stessa di un anno fa, ha 7 punti in meno in classifica e distacchi ormai siderali da Juventus e Napoli, quindi è difficile essere davvero soddisfatti dell'attuale situazione".