01:34 min

ultimora

Sosa: “Lautaro tra gli attaccanti migliori al mondo. Inter? Tanti meriti di Inzaghi”

Marco Astori Redattore 
Le parole dell'ex calciatore: "Lautaro si trova nel momento ideale della sua carriera: la consapevolezza del mondiale gli ha dato ancora più forza"

Intervenuto in collegamento con Sky Sport, Roberto Sosa, ex calciatore, ha parlato così di Lautaro Martinez, capitano dell'Inter: "Lautaro quest'anno ha avuto un partner come Thuram, che ha avuto un approccio straordinario: e poi la squadra di Inzaghi anche senza i titolari riesce a creare tante occasioni per lui. Lautaro si trova nel momento ideale della sua carriera: la consapevolezza del mondiale gli ha dato ancora più forza e il fatto di essere capitano gli dà una carica e una responsabilità che lo rende uno tra i migliori attaccanti al mondo. Il gruppo dell'Inter è molto merito di Inzaghi: la serenità, la tranquillità e l'esperienza che trasmette fa sì che i giocatori siano tranquilli nelle giocate: l'Inter è come il Napoli l'anno scorso, merito a lui".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.