03:16 min

ultimora

Sosa: “L’Inter può battere la Juve. Giusto che Icardi vada al Mondiale…”

Francesco Parrone

L'ex attaccante uruguayano ha analizzato la sfida tra Inter e Juventus

Ruben Sosa, ex giocatore di Inter e Lazio, ai microfoni di RMC Sportha parlato del big match della 35^ giornata della Serie A tra Juve e Inter: "Inter-Juve è come un derby, per me vincono i nerazzurri con gol di Icardi".

Su Icardi e Higuain

"Sono attaccanti diversi. Icardi è tecnicamente molto bravo e non sbaglia mai davanti la porta. E' giusto che vada al mondiale. Higuain tecnicamente non è buono ed è meno bomber, ma è un grandissimo centravanti comunque".

Su Dybala

"Per me è un classe A, ma ha sbagliato in passato a dire di non poter giocare con Messi nell'Argentina. Lui è un bomber e riesce a fare cose che altri non immaginano neanche".

Chi vince lo scudetto?

"Il Napoli è molto forte ed è diventato una squadra e ha qualcosa in più. Per me quest'anno con un po' di fortuna può vincere lo scudetto"

A Lazio-Inter chi tifi?

"Tutte e due (ride, ndr). Per me la Lazio è stata una pagina importantissima della mia carriera. Veniva dalla Serie B e quindi non siamo riusciti a vincere, ma sono stato benissimo. E' la prima squadra che ha creduto in me e i tifosi mi hanno dato moltissimo. Lo scorso anno sono tornato a Roma con mio figlio e i tifosi mi vogliono bene ancora come se fossi un giocatore".