I giocatori della Primavera al termine della partita si sono fermati ai microfoni di Inter Channel.
ultimora
Souare: “Inter nel cuore”. Emmers: “Bellissimo vincere qui”. Rover e Carraro…
Souare, Emmers, Rover e Carraro si sono fermati ai microfoni di Inter Channel.
Queste le loro parole:
Moussa Souare: "Molto contento per quella medaglia, se non fosse stato per il mister non ce l'avremmo fatta. Questo era il mio sogno, dopo due anni di Primavera, ora sono al terzo. Sono cresciuto molto. L'Inter è nel mio cuore per sempre".
Emmers: "Sono molto felice, primo scudetto vinto dopo tanti sacrifici. Bellissimo vincere questo scudetto qui. Cerco di dare il massimo per la squadra, se arriva il gol bene ma l'importante è che vinca la squadra. Nazionale? Speriamo, ma sarà molto difficile raggiungere mio padre che ha fatto una grande carriera. Mio padre mi dice di stare tranquillo in campo e che poi le cose arriveranno, perché le qualità le ho".
Matteo Rover: "Era il mio sogno vincere lo scudetto Primavera, quest’anno siamo stati sempre sul pezzo e abbiamo raggiunto quest’obiettivo. Mi sono sempre messo a disposizione con tutti i mister, sono contento del mio cammino di quest’anno. Gol alla Roma? All’inizio sapevamo sarebbe stata difficili e che era tosta da battere, ma sono contento anche per il gol che ho fatto, da lì mi sono tranquillizzato e abbiamo capito che potevamo giocarcela con tutti”.
Marco Carraro: "Ho avuto paura, dopo tutta la fatica fatta ognuno di noi si meritava di arrivare a giocarsi la finale, mi sarebbe dispiaciuto tanto, ho implorato l'arbitro a non ammonirmi nella partita precedente e ci sono riuscito. Normale che nei minuti finali una squadra ci provi con più intensità, ci siamo difesi tutti insieme, abbiamo fatto veramente bene. Sono cresciuto abbastanza, devo dire grazie ai compagni, allo staff, al mister se sono arrivato a giocarmi partite così importanti".
(Fonte: Inter Channel)
© RIPRODUZIONE RISERVATA