ultimora

Sousa: “Espulsione? Ecco cosa è successo. Dipendenti da Kalinic? Credo che…”

Alessandro De Felice

La Fiorentina impatta a Genova contro gli uomini di Gasperini. I viola raccolgono un solo punto e Sousa viene espulso per il troppo impeto. Il tecnico portoghese si è avventato sul pallone (prima che questi uscisse dal rettangolo di gioco) per...

La Fiorentina impatta a Genova contro gli uomini di Gasperini. I viola raccolgono un solo punto e Sousa viene espulso per il troppo impeto. Il tecnico portoghese si è avventato sul pallone (prima che questi uscisse dal rettangolo di gioco) per restituirlo immediatamente ai genoani e non ritardare i tempi di gioco. Queste le parole del tecnico ai mirofoni di Premium:

"Il Genoa ha pressato a tutto campo, ha avuto più intensità di noi e per noi è stata una gara in salita, su un campo molto difficile. L'espulsione? Io vivo la partita come i miei colleghi, sono stato troppo veloce ad attaccare la palla prima che uscisse e sono stato penalizzato. Ma alla fine della gara bisogna rispettare tutte le decisioni. Kalinic dipendenti? Io credo che Nikola sia un giocatore che ha gia tante partite nelle gambe perché ha iniziato prima di noi e adesso deve riposare. Lui esercita molta pressione sugli avversari durante la gara, ma noi abbiamo anche altri giocatori da introdurre, uomini di cui ci fidiamo".