FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sousa: “Inter in gol al primo tiro, poi ci abbiamo messo anche del nostro”

Sousa: “Inter in gol al primo tiro, poi ci abbiamo messo anche del nostro” - immagine 1
Il tecnico della Salernitana ha commentato la pesante sconfitta interna rimediata contro l'Inter, trascinata da Lautaro Martinez
Fabio Alampi Redattore 

Paulo Sousa, tecnico della Salernitana, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta rimediata contro l'Inter: "I primi 10-12 minuti l'Inter ha creato, arrivando bene sugli esterni, con diversi giocatori dentro l'area. Dopo la squadra ha iniziato a crescere, il primo tiro in porta dell'Inter è stato il gol. La squadra ha inciso quando poteva incidere, con le possibilità che abbiamo avuto, pressando alto. Lautaro ci ha creato difficoltà, poi ci abbiamo messo anche del nostro, anche a livello individuale. Con questo sbalzo emotivo, questa perdita di concentrazione, abbiamo dato la possibilità all'Inter di creare un risultato che ci penalizza tanto.

Sousa: “Inter in gol al primo tiro, poi ci abbiamo messo anche del nostro”- immagine 2

Le voci sul mio futuro? Le vivo con serenità e consapevolezza del lavoro che facciamo dal primo minuto che sono arrivato, per migliorare il potenziale della squadra, cercando di integrare al più presto i ragazzi nuovi, sapendo che giocatori come Dia, Candreva e lassana Coulibaly sono determinanti. Sono molto sereno con me stesso. Questo fa parte del gioco, sappiamo che è così e lo accetto, non lo posso controllare. Devo essere concentrato nel lavoro quotidiano per aiutare questa società a salvarsi. Perchè andiamo sempre in svantaggio? Ci siamo passati anche l'anno scorso e siamo riusciti a rimontare. Dobbiamo continuare a lavorare sulla fase di non possesso, siamo più forti difendendo più alti. Stiamo creando più opportunità dell'anno scorso, la squadra sta crescendo, ma ci manca efficacia e ci penalizza sui risultati".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.