ultimora

Sousa: “Momento difficile, capita a tutti. Terzo posto? Ora…”

Al termine della partita con il Frosinone Paulo Sousa si è fermato a commentare la prestazione dei suoi alle tv e in sala stampa, parlando della qualificazione alla Champions. “Durante una stagione ad una squadra come la nostra può...

Simona Castellano

Al termine della partita con il Frosinone Paulo Sousa si è fermato a commentare la prestazione dei suoi alle tv e in sala stampa, parlando della qualificazione alla Champions.

"Durante una stagione ad una squadra come la nostra può succedere di vivere un momento difficile. Rispetto alla gara scorsa abbiamo creato tantissimo, ma purtroppo non siamo stati efficaci. A Kalinic dobbiamo creare maggiori occasioni. La classifica? Abbiamo fatto tutto per avere i punti che avremmo meritato, ma ora ci allontaniamo dalla Champions", le parole del tecnico in sala stampa.

Ai microfoni di Sky Sport ha aggiunto: "Il coraggio non ci è mancato. Attraversiamo un momento di difficoltà, come capita a tutte le squadre durante la stagione. Abbiamo fatto la partita contro un Frosinone molto aggressivo e provocatorio. Nel secondo tempo abbiamo cercato di vincerla, ma senza riuscirci. Peccato".

(fonte: firenzeviola.it)

tutte le notizie di