Anche Paulo Sousa, dopo la parentesi Europa League, lavora con la Fiorentina in vista della partita con l'Inter. In settimana ci sono state diverse polemiche sulle sue parole rispetto a Bernardeschi, osservato speciale dei nerazzurri nella gara che si giocherà lunedì sera, alle 21, al Meazza. Quanto detto dal tecnico non è piaciuto alla società viola, tanto che in caso di sconfitta contro l'Inter si potrebbe addirittura arrivare all'esonero.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sousa nella bufera: rischio esonero. Intanto i viola preparano la gara contro l’Inter
Le parole dell'allenatore su Bernardeschi non sono affatto piaciute alla società tanto che si vocifera di un possibile divorzio. Contro i nerazzurri torna Borja Valero
Stando alle ultime indiscrezioni, saranno titolari contro i nerazzurri Borja Valero e Kalinic. L'allenatore avrebbe solo due dubbi che cercherà di sciogliere domani durante la rifinitura: Salcedo o Tomovic in difesa? Il primo è favorito sul secondo. E poi Badelj (e pure lui piace ai dirigenti nerazzurri) o Vecino? Il primo sembra avere più chance di giocare dall'inizio. In questa settimana, si è allenato con la prima squadra anche l'attaccante, classe 1998 Joshua Perez che potrebbe andare quindi incontro ad una convocazione. Domani arriveranno i convocati e la conferenza stampa del tecnico.
(Fonte: repubblica.it - pagina agenzie)
© RIPRODUZIONE RISERVATA