ultimora

SOUSA: “ORGOGLIOSO DELLA SQUADRA. OGGI HO CAPITO CHE…”

Paulo Sousa, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara con il Napoli, ha commentato la prestazione della sua squadra.  Queste le sue parole: “Bisogna guardare oltre il risultato pratico, la prestazione della squadra è...

Simona Castellano

Paulo Sousa, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara con il Napoli, ha commentato la prestazione della sua squadra. 

Queste le sue parole: "Bisogna guardare oltre il risultato pratico, la prestazione della squadra è stata positiva. Nel primo tempo non abbiamo fatto giocare il Napoli , abbiamo dominato e creato tanto senza concretizzare. Nel secondo tempo, invece, siamo calati un po', abbiamo sbagliato qualche passaggio e il Napoli ha preso un po' più il controllo del match. L'importante è fare gol, dovevamo essere più cinici per conquistare la vittoria. Sono comunque orgoglioso della squadra, oggi ho capito che possono mantenere le aspettative e giocare gare importanti come quella di stasera. La sfida con la Roma di venerdì? Non sono preoccupato per il fatto di giocare subito tra 4 giorni, il nostro metodo di lavoro aiuta a recuperare in fretta, anche dal punto di vista mentale".

(Fonte: Sky Sport-gianlucadimarzio.com)

tutte le notizie di