02:22 min

ultimora

Atmosfera calda alla Salernitana, Paulo Sousa contro l’Inter si gioca la permanenza in panchina

Marco Macca Redattore 

Dopo la sconfitta a Empoli, è salita la temperatura della panchina della Salernitana. Paulo Sousa, infatti, è ora in bilico e a rischio esonero

Dopo la sconfitta a Empoli, è salita la temperatura della panchina della Salernitana. Paulo Sousa, infatti, è ora in bilico e a rischio esonero. Come scrive Tuttosport, l'allenatore portoghese contro l'Inter domani sera si gioca tutto:

"Il dato è ormai certificato. La lunghissima “luna di miele”, durata più di un anno e mezzo, tra Salerno e il presidente Danilo Iervolino è ormai terminata. Il timbro è giunto al termine della partita di Empoli, persa in malo modo dai granata. Il patron sa bene che la squadra ha delle lacune, figlie di errori e omissioni in sede di mercato, lo sa anche il direttore sportivo De Sanctis. Ma, chi rischia di più, è il tecnico Paulo Sousa cui servirà poco la pubblica denuncia sulla «poca adeguatezza» dell’organico a disposizione".

"A partire dal triplice fischio finale del Castellani il portoghese convive con lo spettro di un possibile esonero, a prescindere dal fatto che il prossimo avversario sarà la capolista Inter. Il tecnico, nelle ore che precedono il match di domani sera, dovrà provare a trasformare la squadra, magari anche attraverso nuove soluzioni tattiche".

(Fonte: Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.