- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il tecnico viola Paulo Sousa ha parlato così in conferenza alla vigilia della sfida contro il Sassuolo: "Per il gioco che abbiamo, dobbiamo puntare sulla qualità. Cambiare non sarebbe il passo giusto. Tutti hanno fatto un passo avanti rianimandoci in settimana che è stata diversa, con tante persone intorno. Il dominio sull’ avversario non è stato sufficiente contro l’Empoli, ma dobbiamo continuare a creare. Contro il Sassuolo non avremo tante opportunità come settimana scorsa, ma speriamo di bloccare la striscia di risultati negativi che ci rende infelici.
I giocatori vogliono tirare fuori il massimo. C’è una voglia tremenda di ripagare chi continua a credere nel nostro gioco e nei nostri risultati. E’ stata una settimana importante non solo per il presente, ma anche per il futuro.
Il mio futuro? Non mi voglio ripetere. Il nostro è stato più che altro un calo mentale. Ho i dati che dimostrano che abbiamo corso di più nella seconda metà di stagione, tutti hanno fatto più accelerazioni. Abbiamo più tonicità nel muscolo e meno massa grassa, abbiamo invertito il trend. L’intensità mentale è diversa, non lo stato fisico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA