ultimora

Spada: “Guarin da top club ma l’Inter può farne a meno. Nainggolan? Scelta giusta…”

“Quest’Inter può fare a meno di Guarin, ma è un giocatore da top club. Sono sicuro che con Mourinho potremmo vedere un calciatore che non abbiamo visto in Italia”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’agente Fifa Federico Spada,...

Francesco Parrone

"Quest'Inter può fare a meno di Guarin, ma è un giocatore da top club. Sono sicuro che con Mourinho potremmo vedere un calciatore che non abbiamo visto in Italia". Così a TuttoMercatoWeb.com l'agente Fifa Federico Spada, esperto di calcio colombiano. "Nainggolan? Sarebbe la giusta scelta".

Da un colombiano ad un altro. Da Guarin che può lasciare l'Inter, all'Udinese che aspetta Muriel. "Muriel è un giocatore importante, ma forse ancora non del tutto disciplinato, anche se piano piano sta iniziando a percepire quello che è il calcio italiano in campo e fuori. Deve recuperare il suo valore di mercato, che si aggira tra i quindici e i venti milioni". Chiosa dedicata a Cuadrado della Fiorentina: "È uno degli esterni più forti del mondo, se non fosse colombiano varrebbe quaranta-cinquanta milioni e lo vorrebbero tutti, anche il Real Madrid".