02:16 min

ultimora

Spalletti: “Anti-Inter? Mi disturba. Gol annullato al Milan? Non so di cosa parliamo”

Marco Macca

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato delle ambizioni della sua squadra, tornando sulla gara contro il Milan a San Siro

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro lo Spezia al Diego Armando Maradona, Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato delle ambizioni della sua squadra, tornando sulla gara contro il Milan a San Siro:

"Abbiamo davanti una gara difficile e dobbiamo dare continuità alla partita, come se fosse una continuazione della partita di Milano. Bisogna fare in modo di non essere mai usciti da San Siro e vincere una gara difficile. Conosco bene l'ambiente di La Spezia, ci ho giocato lì, ho amato squadra e città, sono legato in maniera particolare, so come vive la passione per questo sport e so che sarà una gara difficile. Noi l’anti-Inter? Noi vogliamo vincerle tutte, essere anti di qualcuno ci disturba un po'. Noi vogliamo essere noi, far veder la nostra bellezza, facendo un buon calcio".

Sul gol annullato al Milan per fuorigioco: "Per qualcuno è stato un fuorigioco particolare a caldo, lì si sono accesi un po’ di dubbi al dibattito, ma a freddo tutti, compresi gli organi istituzionali dell'Aia, hanno sottolineato che è una regola Uefa e Fifa e si sono espressi in maniera unanime. Per cui se qualcuno vuole restare a caldo, è una scelta sua, più chiara di questa la situazione è difficile ritrovarla. Per cui non capisco di cosa si parli".

(Fonte: gazzetta.it)