- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Alla vigilia della gara col Verona, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico del Napoli: "Non c’è più tempo per le parole, domani mi aspetto una partita onesta che ci dirà dove saranno rivolti i nostri pensieri. Siamo in una situazione di classifica bella e complicata allo stesso momento. Dobbiamo sentirci a nostro agio, i ragazzi hanno dimostrato le loro qualità".
"Domani dobbiamo essere bravi a sfruttare gli spazi e a uscire dalla pressione continua. È necessario muoversi bene in campo, il Verona è una squadra che ti aspetta al varco".
LA GARA COL MILAN - L'ho rivista più volte. Se il Milan che lotterà fino in fondo per il campionato, è venuto a toglierci innanzitutto quello che rende il Napoli quelli che siamo... non ho meno sicurezze. Poi siamo condizionati da questo gol, ma è un gol che si è ripetuto durante la stagione. Quello di non essere stati bravi a presidiare nell'area sulle palle inattive e un pochino fa parte di quella qualità che abbiamo. Siamo meno interessati a quello che è lo sporco della partita e siamo forse più orientati a usare quel veleno che è la tecnica calcistica e la qualità. Invece domani se non riusciremo a metterla su quel veleno lì, bisognerà dimostrare di avere anche un corpo. Se quella qualità non basterà dobbiamo essere disponibili anche a fare uno scontro fisico".
(calcionapoli1926.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA