Domani sera, a San Siro contro l'Ucraina, l'Italia di Luciano Spalletti si gioca una buona fetta delle sue speranze di qualificazione a Euro 2024. Il ct azzurro ha parlato così in conferenza stampa:
ultimora
Italia, Spalletti: “Domani Donnarumma sarà titolare. Vogliamo vincere e giocare un buon calcio”
"Donnarumma sarà titolare. Non gli viene perdonato di essere un ragazzo prodigio che ha bruciato le tappe. È normale commettere errori, ma bisogna stare attenti: i ragazzi prodigio devono avere rispetto del talento che gli è stato donato altrimenti diventa presunzione. E' facile da gestire questa situazione perché per forza dobbiamo battere tutti quelli che ci mettono davanti. Non possiamo tirarci indietro dal tentativo di vincere qualsiasi partita, deve essere proprio una cosa evidente, ci deve essere nel vederci giocare il piacere dell'azzurro".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Bisogna riportare questa giusta equazione tra il piacere e l'azzurro, dobbiamo lavorare in quella direzione lì. Vogliamo vincere e produrre anche un buon calcio, cosa che non abbiamo fatto a Skopje. Nessuno di noi è contento di quella gara, nello spogliatoio era evidente questo dispiacere del risultato e di alcuni momenti della partita. Sono vogliono di rivedere domani sera perché lì effettivamente il campo era penalizzazione... Gli ho detto fino a un minuto prima di non trovare scuse, ma c'erano difficoltà evidenti nel fare calcio. Noi siamo entrati in campo per fare la partita e per chi si vuol difendere è più facile. A dimostrazione di ciò ci sono le parole di Elmas che stimo tantissimo e ha detto delle parole ben precise e dure".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.