Intervenuto come ospite a Radio Kiss Kiss, Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato delle ambizioni degli azzurri in campionato, sottolineando come la partita di San Siro contro l'Inter (persa dai suoi uomini 3-2) abbia comunque contribuito a dare maggiore consapevolezza alla squadra:
ultimora
Napoli, Spalletti: “Gare con Inter e Barça ci hanno dato consapevolezza. Vogliamo il massimo”
Intervenuto come ospite a Radio Kiss Kiss, Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato delle ambizioni degli azzurri in campionato
"Ora abbiamo più consapevolezza dopo Milano e il Barça. Mettere timore a squadre di questo livello, così come la vittoria di Venezia che è stata importante come passaggio per le insidie che nascondeva, vuol dire dimostrare d'essere forti anche a se stessi. Le gare con Inter e Barcellona ci hanno dato una presa d'atto, abbiamo giocato alla pari con grandi club a livello mondiale. L'averla vista giocare con fiducia e divertirsi quando si trattava di momenti positivi e soffrire quando c'era da soffrire. Obiettivo stagionale? Noi vogliamo giocare per il massimo ma guardare partita dopo partita, non posso fare calcoli a lunga distanza. Il nostro futuro dipende da ciò che facciamo nel presente. Entriamo nel vivo del campionato e vorrei 13 gare di gioia, 13 figate di fila".
(Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli)
© RIPRODUZIONE RISERVATA