01:24 min

ultimora

Spalletti: “Incontro con DeLa? Napoli aveva opzione che ha esercitato. C’è tempo”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'allenatore del club partenopeo ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria sulla Fiorentina e si è riferito al suo futuro

Dopo la vittoria del Napolicontro la Fiorentina per uno a zero, al Maradona continua la festa dei tifosi azzurri. Luciano Spalletti, ai microfoni di DAZN, ha parlato della gara e in generale della grande stagione della sua squadra. Poi gli hanno fatto una domanda sul suo futuro.

E ha sottolineato: «Quando ci incontreremo? Non ci sono problemi: loro avevano un'opzione e l'hanno esercitata. Li ringrazio per avermi avvertito che l'hanno esercitata. Poi ci sarà tempo, mancano ancora delle partite per arrivare in fondo al campionato e si vive negli stessi ambienti. Ho risposto in un certo modo perché i giornalisti mi chiedevano delle cose che non spettava a loro chiedere». Poi Diletta Leotta che aveva posto la domanda ha ribadito: "Ho dovuto chiedertelo Luciano". «Tu puoi fare quello che vuoi, non ti preoccupare», la risposta cortese e con tanto di sorriso del tecnico del Napoli.

(Fonte: DAZN)