FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Spalletti: “Deluso per conferma squalifica. Non dobbiamo sottovalutare l’Empoli”

Spalletti: “Deluso per conferma squalifica. Non dobbiamo sottovalutare l’Empoli” - immagine 1

Luciano Spalletti parla della squalifica per due giornate che gli impedirà anche domani di essere in panchina nella partita contro l'Empoli

Andrea Della Sala

(ANSA) - NAPOLI, 11 DIC - ''Sono un po' deluso perché si fanno riunioni in cui si invoca collaborazione tra gli uomini di campo e le istituzioni - e quindi anche con la classe arbitrale - ma poi è difficile avere un confronto semplice e collaborativo''. Luciano Spalletti parla della squalifica per due giornate che gli impedirà anche domani di essere in panchina nella partita contro l'Empoli, dopo aver scontato già un turno di stop nella nella gara con l'Atalanta. ''E' difficile - spiega il tecnico ai microfoni di Radio Kiss Kiss - avere un confronto semplice e collaborativo". (ANSA).

'L'errore più grande che potremmo fare è considerare la partita dell'Empoli come quella tra il Leicester e il Milan. Quella di Andreazzoli è una squadra in gran forma, con una classifica che gli permette di venire a giocarsela con spensieratezza. Noi corriamo il rischio di sottovalutare l'impegno''. Luciano Spalletti ai microfoni di Radio Kiss Kiss spiega quali sono le difficoltà dell'impegno di domani contro l'Empoli. ''Sappiamo benissimo che per riuscire a vincere questa partita dovremo esibire una prestazione di quelle top, al livello massimo delle nostre possibilità, Altrimenti ce la vedremo molto brutta''. (ANSA).