00:47 min

ultimora

Italia, Spalletti: “Felice di giocare a Wembley. Domani dobbiamo superare i nostri limiti”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato così della sfida di domani sera a Wembley contro l'Inghilterra

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato così della sfida di domani sera a Wembley contro l'Inghilterra, tappa importante nel cammino verso Euro 2024:

"Sono felicissimo. Felicissimo. Vado a giocare una partita nello stadio in cui sono iniziati tutti i miei sogni, per poi arrivarci. Sappiamo quale sia la loro storia e la loro forza. Giochiamo nel loro stadio. Questa è la partita in cui ti senti felice di superare i limiti che tutti ti mettono davanti".

"Questo è avere personalità, superare tutto ciò che si mette davanti fra te e l’obiettivo. Capiremo se siamo una squadra tosta se riusciremo a superare l’obiettivo senza andare a quello successivo".

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.