00:32 min

ultimora

Spalletti: “Inter? C’è da finire un campionato. Con Sabatini non mi sono sentito…”

Francesco Parrone

Le parole del tecnico toscano ai microfoni della Rai

Dopo la vittoria della Roma sulla Juventus per 3-1, il tecnico giallorosso Luciano Spalletti ha parlato del suo futuro a La Domenica Sportiva, su Rai 2:  "Aperturina sull'Inter? Non ho fatto niente. Bisogna stare attenti, mi insegnate sempre che devo stare sempre più attento. Se uno mi domanda se in futuro mi piacerebbe nuovamente lavorare con Sabatini, con il quale sono stato benissimo, dico di sì. Poi rispondo anche che c'è da finire un campionato e l'obiettivo che abbiamo è quello della seconda posizione, non si va a parlare di altro. Se mi sono sentito con Sabatini? Non mi sono sentito. Lui durante tutto l'anno, prima delle partite, mi ha sempre mandato dei messaggi perché è molto legato alla Roma, ha fatto dei complimenti quando abbiamo vinto. Alcune volte gli ho risposto, altre volte no perché essendo un po' confusionario..." .

Baldissoni ha detto che il prossimo tecnico sarà bravo... "Questo è quello che dico...alzare polvere e si vede tutto meno chiaro. Sono due fine settimana, è come prendere la famiglia e andare in vacanza 15 giorni. Si ritorna e poi si fa il programma futuro, ora andiamoci a fare questa vacanza di queste due partite".

Se tu arrivassi secondo rimarresti volentieri alla Roma? "Tutte le volte che ho provato a rimetterci mano, poi mi è stato detto che la risposta ha creato confusione dentro la squadra. Qui giornalmente bisogna parlare, giustamente di qualcosa. Poi son quello che ha creato confusione o deviato quello che è lo sguardo dell'obiettivo comune. Tu non dici nulla, però poi la chiarezza con la società per pianificare il prossimo anno ci vuole".