ultimora

Spalletti, Inter mentalità americana: non risponde. Non è la prima volta…

Sabine Bertagna

Scrive La Stampa che la battuta di Spalletti, ieri, ha voluto sconfinare su un terreno minato prendendo di mira il presidente nerazzurro Thohir: «A noi piacciono le pressioni e vogliamo vincere. Thohir, invece, è quinto e quando lo...

Scrive La Stampa che la battuta di Spalletti, ieri, ha voluto sconfinare su un terreno minato prendendo di mira il presidente nerazzurro Thohir: «A noi piacciono le pressioni e vogliamo vincere. Thohir, invece, è quinto e quando lo intervistano mi sembra che abbia la faccia contenta. La Roma, come minimo, deve arrivare terza, poi se una delle due davanti dovesse perdere terreno si proverà a fare qualcosa di più».

Secondo La Stampa: "L’Inter, che ha acquisito una mentalità molto americana (come la proprietà della Roma...) nell’affrontare le sconfitte, non ha voluto replicare. Se la vedranno i giocatori sul campo senza contraccolpi visto che non è la prima volta che Thohir viene attaccato da personaggi del nostro calcio: la novità è che adesso le battute sono partorite dagli allenatori e non più dai presidenti."

(La Stampa)