FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Spalletti: “Inter, giusto sia prima per quello che ha fatto vedere. In campo…”

Spalletti: “Inter, giusto sia prima per quello che ha fatto vedere. In campo…” - immagine 1
Le parole del ct della Nazionale italiana intervenuto anche ai microfoni di FCINTER1908.IT al Gran Galà del Calcio
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Al Gran Galà del Calcio, Luciano Spalletti ha risposto alle domande dei giornalisti tra cui l'inviato di FCINTER1908.IT e si è soffermato anche sul campionato di Serie A.

-Che effetto le fa l'Inter prima in classifica? 

Reagisco in maniera da osservatore, in maniera corretta, che è giusto che sia prima in classifica per quello che ha fatto vedere. Come dicevo ai suoi colleghi l'Inter ha molte qualità, è una squadra matura, una squadra che è in relazione, c'è un calcio relazionale, quello che unisce il blocco squadra e l'Inter ha tutte queste caratteristiche. L'Inter è matura anche sui comportamenti in campo e questo dice molto su come è stata costruita. 


Spalletti: “Inter, giusto sia prima per quello che ha fatto vedere. In campo…”- immagine 2

-E il suo Napoli? 

Al Napoli gli ho visto fare splendide partite e non è riuscito a mantenere il ritmo che aveva in precedenza. La classifica non è quella finale ma l'Inter è in testa meritatamente. 

-L'Italia sarà matura per affrontare l'Europeo? 

L'Italia deve completare quello che di buono ha fatto nelle ultime partite, dobbiamo andare avanti, quando si va sul ring non si decide l'incontro al primo pugno, bisogna andare più avanti e mantenere un certo rendimento per tutta la partita. 

(Fonte: FCINTER1908.IT, dall'inviato Daniele Vitiello)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.